Grande Fratello, Helena chiede scusa ai coinquilini: il motivo
Grande Fratello, Helena Prestes affronta i compagni di avventura dopo la puntata. Le scuse della modella
Grande Fratello, nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 ha fatto molto discutere l’atteggiamento di Helena Prestes nei confronti di Shaila. A pranzo infatti la giovane modella ha rifiutato di mangiare le pietanze preparate dalla ballerina. La modella riunita in salotto con le Non è La Rai, Amanda e Luca chiede scusa e spiega il motivo del suo comportamento. Helena a causa di questo inaspettato atteggiamento nei confronti di Shaila è stata nominata da diversi inquilini finendo in Nomination.
Leggi anche Grande Fratello, il gioco delle coppie, il verdetto e una sorpresa per Jessica: le anticipazioni
Le scuse della modella ai coinquilini
Helena rivolgendosi ai coinquilini ha esordito: “Scusate, perché mangiare è un momento bello. Io chiedo scusa davvero. Voglio aggiungere che io ce l’avevo ancora con lei e non avevo voglia di mangiare ancora niente. Punto. Non volevo e ho detto a Javier”. Luca ha replicato: “Hai detto: “No io questo non lo mangio”.
“Hai fatto proprio così: “No” aggiungono Le Non è la Rai. “Hai ragione è giusto” aggiunge la modella. “Io ti ho detto una cosa che puoi capire anche da sola” chiarisce Pamela. “L’hai detto in puntata” afferma Helena. “Non hai una cosa diretta con me. Hai fatto uno scivolone” aggiunge Pamela. Ilaria aggiunge: “Se ci sono dei problemi, non si può coinvolgere tutti”. Helena prosegue: “[…] non ho coinvolto tutti. Chiedo ancora scusa. Risolvere con lei è impossibile”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.