Grande Fratello, Helena attaccata in Casa: interviene la sorella

Grande Fratello, interviene la sorella di Helena Prestes dopo le accuse di Jessica Morlacchi. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, la sorella di Helena Prestes nelle ultime ore è intervenuta su Instagram difendo la modella dai continui attacchi in Casa da parte di Jessica Morlacchi. Helena da quando ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia si è ritrovata ad affrontare innumerevoli battibecchi con diversi inquilini. Tra un confronto ed uno scontro, la giovane modella è amatissima e supportata dai fan che continuano a seguirla con entusiasmo e con tanto amore.

Leggi anche Grande Fratello, scattano scintille ed incomprensioni tra Lorenzo e Shaila

L’intervento social della sorella della gieffina: ecco cosa è emerso

Jessica “Ragazzi ma lo vedete come mi guarda? Anche oggi mi ha guardato così due o tre volte. Lei adesso ha me nel mirino. Ieri notte in camera stava sdraiata mentre mi mettevo il pigiama e mi fissava a pochi cm di distanza. Io inizio ad avere paura. Magari che ne so, se ha qualche oggetto vicino me lo tira addosso”.

Stando a quanto riporta Torresette.news, la sorella della giovane gieffina ha esordito: “Dare della pazza a una donna non è solo un insulto: è un tentativo di silenziarla. Questa etichetta, usata quando mancano argomenti, riflette una società che delegittima il diverso e invalida la forza femminile. Non è pazzia pensare, sentire o agire in modo autentico; è pazzia ricorrere all’offesa per evitare il dialogo. Il rispetto sta nell’ascolto, non nell’annullamento. Abbiamo il coraggio di argomentare, non di attaccare”.

Questa settimana in Nomination ci sono: Helena, Le Non è la Rai, Shaila, Tommaso e Stefano. Nel corso della puntata di domani sera, lunedì 16 dicembre si scoprirà il verdetto del televoto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto