Grande Fratello, Giglio lontano da Yulia rivela: “Questa cosa mi fa inca**** tanto”
Grande Fratello, Giglio lontano da Yulia Bruschi: il concorrente riflette su quanto sta accadendo fuori e dentro la Casa
Grande Fratello, Yulia Bruschi ieri sera ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia. La concorrente è stata denunciata dal suo ex fidanzato, Simone e dunque è stata costretta a lasciare il programma per affrontare una causa. Alfonso Signorini nel corso della diretta ha letto il comunicato ufficiale: “La produzione di GF, hanno deciso di comune accordo che questa complessa vicenda non è evidentemente compatibile con la sua permanenza in Casa, Yulia lascia la Casa da questo momento e quindi abbandona per sempre il gioco per affrontare nei migliori dei modi la delicatissima situazione che la riguarda”.
Leggi anche Maica al Grande Fratello? Parla lei: “Solo ad una condizione”
Le dichiarazioni del concorrente
Giglio circondato da gran parte degli inquilini ha dichiarato: “Ieri sera a differenza di due settimane fa le ho detto e dimostrato tutto quello che si poteva permettere. […] E’ più una sensazione di amarezza, incazzatura, ed impotenza. Impotenza è la parola giusta e di non conoscenza”. “L’unica cosa che si può fare è di concentrarsi su quello che tu puoi avere il controllo. E’ una questione di accettazione” consiglia Mariavittoria. Giglio replica: “Mi fa incazzare tutto. Vedo Shaila e Lorenzo ce l’hanno sempre vinta, con tre persone che entrambe lottavano per la stessa persona e alla fine la persona che doveva andare a casa è andata a casa e loro sono ancora qui, vedo la vostra storia (Mariavittoria e Tommy) che non ha senso, e la mia era quella più naturale che si meritava il palcoscenico. E non c’è più e questa cosa mi fa incazzare tanto”.
“Non ti devi focalizzare sul piedistallo” replica Mariavittoria. Giglio continua: “No no, il palcoscenico”. Mariavittoria conclude: “E’ stato messo l’attenzione su delle situazioni che, come se stessi vivendo la tua vita”. “Non me ne frega niente di farci vedere quanto stavamo bene insieme, ma di quando parlavamo di portare il suo sogno lavorativo e il mio sogno lavorativo insieme” conclude Giglio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.