Grande Fratello, Giglio in difficoltà: chiarire la sua posizione con Yulia
Grande Fratello, Giglio in difficoltà: il concorrente preferisce chiarire la sua posizione con Yulia. Ecco cosa è emerso
Grande Fratello, Giglio si trova in difficoltà. Da diverse settimane il giovane modello ha instaurato un bellissimo legame d’amicizia con Yulia. Il loro legame però è stato messo in discussione nel corso della puntata di lunedì sera. Giglio non riesce a capire in quale direzione continuare il rapporto con la giovane e si rivolge a Javier Martinez per dei preziosi consigli. Il pallavolista prima di esporsi, cerca di capire il punto di vista di Giglio verso Yulia ed ha affermato: “Devi capire per te chi è davvero importante”.
Leggi anche Grande Fratello, la decisione delle gieffine post litigio: il botta e risposta
Ecco cosa è emerso dalle dichiarazioni del concorrente
“Ho un rapporto da una parte e dall’altra, non riporto niente, ma se sono qui, è chiaro dove voglio stare” inizia Giglio. La modella cerca subito di frenare il concorrente invitando il giovane a non prendere posizioni. Giglio rassicura Yulia affermando: “So quello che voglio e non mi interessa il messaggio che passi” poi continua ed aggiunge: “Tengo di più al nostro rapporto, verrò sempre da te”. Yulia dopo aver ascoltato le dichiarazioni del coinquilino ritrova la serenità e riguardo alle turbolenze che ha subito il loro rapporto continua: “Mi dispiace, ero arrabbiata”.
Lunedì andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 e dunque non mancheranno inedite sorprese ai concorrenti. In Nomination questa settimana ci sono: Amanda, Lorenzo, Shaila e Yulia.