Grande Fratello, gieffino svela un retroscena del suo passato

Grande Fratello, Lorenzo per la prima volta racconta agli inquilini inediti dettagli del suo passato. Le prime confessioni 

Grande Fratello, il reality show di Canale 5 ha preso il via lo scorso 16 settembre ed intanto i telespettatori stanno iniziando ad affezionarsi ai concorrenti. Tra storie inedite e i primi sfoghi, giorno dopo giorni gli inquilini si stanno conoscendo approfonditamente. Lorenzo Spolverato nelle ultime ore in Casa chiacchierando con Shaila, stando a quanto riporta Biccy.it si è esposto sul suo passato. Il giovane concorrente ha dichiarato: “Ho frequentato compagnie malavitose, la non gestione del controllo dei miei genitori me la sono portata dietro” poi ha proseguito “E’ capitato di fare del male ad altre persone che non c’entravano niente e allo stesso tempo ricevere del male da persone brutte. Erano compagnie, erano gang, c’erano armi di mezzo, penso che tu mi possa capire”.

Leggi anche–> Grande Fratello, cosa è successo questa settimana nella casa

Ecco cosa è emerso dalle sue parole

Il concorrente aveva appunto raccontato:

“Sono nato nelle case popolari di Milano. Sono cresciuto in un quartiere molto difficile, vengo da una famiglia molto umile. A casa mancavano sempre i soldi e il cibo. Ogni volta che ci penso è difficile […]. Mio padre e mia madre hanno fatto tantissimi lavori. Una cosa di cui gli sono grato è che mi hanno insegnato ad amare e essere amato. Per non gravare su loro ho iniziato a lavorare a 15 anni”.

Il discorso di Lorenzo è stato censurato tempestivamente dalla regia togliendo l’audio e spostando l’inquadratura. Cosa accadrà nella Casa nelle prossime ore? Lunedì 30 settembre andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con il reality show.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto