Grande Fratello, frase infelice di Tommaso su Chiara scatena polemiche
Grande Fratello, la frase infelice di Tommaso Franchi sull’ultima arrivata in Casa scatena polemiche
Grande Fratello, Chiara ha fatto il suo ingresso nella Casa poche settimane fa. La new entry è riuscita in breve tempo ad instaurare un ottimo legame d’amicizia con gran parte della Casa. La giovane prima di entrare a far parte del cast dei concorrenti della nuova edizione del reality show ha iniziato a lavorare come cubista.
Leggi anche I Punkinari: nuova uscita editoriale umoristica. Tutti i dettagli
Ecco cos’è accaduto in Casa
Nelle ultime ore in Casa, stando a quanto riporta Fanpage.it, Tommaso Franchi durante una conversazione con la giovane ed altri inquilini si è lasciato sfuggire una frase del tutto infelice. Chiara ha cercato chiarezza su un discorso che non aveva ben percepito e in quel momento Tommaso ha esordito: “Ma tu non devi capire, tanto fai la cubista”.
Chiara dispiaciuta si è sfogata rivelando l’aneddoto: “Stavano parlando di sudore e io ho detto ‘raga, non ho capito’. Lui ha risposto ‘Ma tu non devi capire, tanto fai la cubista’. Ho pensato che gli fosse uscita male e lui stesso mi ha detto ‘era brutta, sono cattivo quando faccio una battuta’. Io non mi vergogno del mio lavoro, è una cosa che mi dà da mangiare, che mi fa arrotondare. Quindi non mi tocca”.
Tommaso ha provato a chiarire con Chiara su quanto accaduto. La new entry ha confessato: “Ci sono rimasta male, non mi piace quel tipo di confidenza. Se proprio pensi questo di me, basta dirmi che mi trovi un po’ scema. Preferirei, invece che tirare fuori il discorso del lavoro. È il mio lavoro, non c’è nulla da sdrammatizzare. Sono orgogliosa di tutto quello che faccio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.