Grande Fratello, frase infelice di Lorenzo per Javier spiazza: scatta una polemica

Grande Fratello, la nuova frase infelice di Lorenzo Spolverato rivolta a Javier Martinez. Scatta una nuova polemica dentro e fuori la Casa

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato continua a far scatenare polemiche dentro e fuori la Casa. Una frase infelice del modello ha suscitato una nuova polemica.

Leggi anche Grande Fratello, attacco di panico per una gieffina: intervengono in Casa

La frase infelice del concorrente

Javier Martinez si trovava in piscina per sostenere una gara di salto in lungo con gli altri inquilini. Lorenzo insieme ad un gruppo hanno iniziato a seguire la gara, e ad un certo punto il modello ha esordito a Shaila Garta: “Spaccati un ginocchio”. La Gatta ha subito rimproverato il suo fidanzato replicando: “Dai no!“.

La frase infelice ha subito fatto il giro del web. In molti hanno esordito criticando l’atteggiamento del modello: “Lollino guardando Javi giocare in piscina ‘Javier…spaccati un ginocchio’. Ma lo schifo che fa questa frase. Per andare avanti in un gioco arriva ad augurare il male! L’invidia lo sta divorando”. E poi altri hanno commentato: “Spaccati il ginocchio. Facendo anche la risatina. La fidanzata che lo riprende. Si ma voi cercate di ripulirlo sempre”.

Ed altri ancora hanno aggiunto: “Quando pensi di averle sentite tutte lui se ne esce con queste cose così brutte“.

Ma c’è chi attacca il concorrente ma sul web ci sono i suoi fan che continuano a proteggerlo e difenderlo scrivendo: “Dopo quello che ha detto Helena questo è poesia! Smettetela con questo perbenismo anche nel 2025″. C’è chi commenta: “Era una battuta smettetela di fare le petizioni per cose da nulla”. Infine: “Ricordiamo quello che ha detto Javier a Zeudi sulla storia con Emanuele. Veramente un bel messaggio per noi Donne. Ma ovviamente è più importante un “spaccati un ginocchio””.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto