Grande Fratello, Federica, Alfonso e le nuove valutazioni: “Dimmi le cose chiaramente”

Grande Fratello, Federica ed Alfonso tra nuove consapevolezze e nuove valutazioni. Ecco cosa è emerso nella Casa più spiata d’Italia 

Grande Fratello, Federica ed Alfonso si sono detti addio a Temptation Island. A distanza di una settimana entrambi hanno varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Federica ed Alfonso stanno iniziando a condividere lo stesso tetto, ma lo scorso martedì in Casa è arrivato anche Stefano, ex tentatore di Temptation Island. Federica e Stefano stanno continuando a conoscersi all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche La Volta Buona, ospiti e anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 novembre

Il confronto tra i due

Alfonso e Federica si ritrovano faccia a faccia. “fai quello che vuoi” afferma Alfonso. “apprezzo che tu mi dica questo” replica la gieffina. Alfonso aggiunge: “sorrido perché sono un po’ nervoso, ma ti ascolto”. Federica continua: “eh lo so perché, in questo momento non ci credi a quello che stai dicendo. […] mi limito per rispetto a tutto. Mi limito perché capisco che è prestissimo, e poi a te darebbe fastidio, ed infine perché mi rendo conto a dove siamo. Se siamo vicini e mi sento il tuo sguardo, come anche stamattina […] tu mi guardi con quello sguardo, a me dispiace e pesa. Cosa ti ha dato fastidio”.

Alfonso afferma: “Quando stavi sotto la porta della stanza da letto, mi infastidisce questa domanda […] te l’ho detto, non mi va di parlarne”. Federica chiede: “Cosa ho fatto? Dimmi le cose chiaramente”. Alfonso chiarisce: “Non è il momento adatto forse per parlare di questo argomento. Ho visto qualcosa che mi ha dato fastidio, e c’è una motivazione”. Federica conclude: “io cerco di fare quello che mi sento portando rispetto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto