Grande Fratello, ex gieffino pronto a tornare nuovamente nella Casa più spiata d’Italia? Di chi si tratterà? L’indiscrezione
Grande Fratello, il reality show di Canale 5 continua a sorprendere i telespettatori e i concorrenti della nuova edizione. Nella Casa più spiata d’Italia lunedì scorso è entrato Alfonso D’Apice, ex fidanzato di Federica Petagna ma le sorprese, a quanto pare, non finiscono qui. Nella prossima puntata arriverà anche Stefano, nonchè ex tentatore di Temptation Island. Arriveranno tanti altri nuovi concorrenti?
Leggi anche Grande Fratello, Beatrice ride per una battuta su Paolo Masella. La reazione di Letizia
Ecco cosa emerge dall’indiscrezione
Nelle ultime ore l’esperta di gossip Deianira Marzano tra le sue stories Instagram ha riportato un’indiscrezione che riguarda l’ingresso in casa di un ex gieffino. La Marzano dichiara: “Si sta pensando di far varcare la soglia del GF ad un ex concorrente”.
Inoltre la Marzano conclude svelando anche l’ipotetico motivo: “per alzare gli ascolti”.
Per il momento non sono stati svelati ulteriori dettagli. Chi sarà l’ex gieffino che potrebbe tornare nella Casa per ritornare a viversi l’esperienza televisiva nella Casa più spiata d’Italia? Di chi si tratterà? Intanto Tommaso Franchi è volato a Madrid questa settimana per viversi un’inedita esperienza nella versione spagnola del reality show. Le sorprese sono appena iniziate per tutti i coinquilini che stanno animando la Casa più spiata d’Italia dallo scorso 19 settembre. La messa in onda reality show dalla prossima settimana subirà una variazione, infatti andrà in onda su Canale 5 in prima serata, martedì 12 novembre.