Grande Fratello, ex gieffini in campo per la solidarietà: i presenti

Grande Fratello, ex gieffini scendono in campo per una giusta causa: ecco la reunion, i presenti 

Grande Fratello, per diversi ex gieffini questo sabato è una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e, soprattutto, della solidarietà. Gli ex inquilini dell’ultima edizione del Grande Fratello si sono ritrovati allo Stadio Nuovo a Porto San Giorgio. Il campo ha visto protagonisti alcuni ex concorrenti del Grande Fratello, il celebre reality show che da oltre vent’anni tiene compagnia agli italiani. Gli “ex gieffini”, com’è ormai consuetudine chiamarli, hanno indossato gli scarpini da calcio per dare vita a una partita benefica con l’obiettivo di raccogliere fondi per un progetto sociale destinato ai più bisognosi.

Leggi anche Rosalinda Cannavò: un cuore d’artista e di mamma. La dedica per Camilla

Si scende in campo per la solidarietà

L’evento ha richiamato centinaia di fan, curiosi e appassionati, tutti accorsi per vedere dal vivo i loro beniamini in una veste insolita: quella di calciatori per un giorno. Tra i protagonisti in campo, volti noti delle edizioni più amate del reality: da Lorenzo Spolverato a Giglio passando per Michael Castorini, in campo con una maglia personalizzata e l’ormai iconico sorriso. Presenti anche altri ex inquilini come Yulia Bruschi, che hanno contribuito all’evento in qualità di ospiti d’onore e animatori a bordo campo. La partita, più che un confronto sportivo, è stata un’occasione per ricordare quanto il mondo dello spettacolo possa offrire visibilità a cause importanti, soprattutto quando è mosso da spirito di collaborazione e solidarietà. Nel post-partita, spazio a selfie, autografi e incontri ravvicinati con i fan, con un’atmosfera familiare e festosa.

L’iniziativa ha riscosso un successo e sicuramente non mancheranno altre iniziative dove verranno coinvolti anche ex concorrenti di altri reality, in un’alleanza tra mondi televisivi per un obiettivo comune: fare del bene, divertendosi. In un tempo in cui spesso la TV viene accusata di superficialità, queste iniziative dimostrano come la popolarità possa essere messa al servizio del prossimo. Gli ex gieffini, con questa partita solidale, hanno segnato un gol importante: quello della generosità.

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto