Grande Fratello, ex gieffina sul piede di guerra: “odio la falsità e gli inganni”

Grande Fratello, un’ex gieffina è pronta ad intervenire in diretta per togliersi qualche sassolino. Con chi ce l’ha?
Grande Fratello sta per concludersi. Questa sera andrà in onda la semifinale di una delle edizioni più lunga di sempre. I gieffini si contenderanno la vittoria, altri dovranno dire addio a questa esperienza e alla vittoria. In nomination sono finiti in tre: Giglio, Helena e Chiara e per loro ancora il posto in finale è tutto da giocare. E se i sondaggi dicono che a perdere dovrebbe essere Chiara, i fandom non sono dello stesso avviso, anzi.
In un’atmosfera già surriscaldata come quella di stasera, entra in gioco anche un’ex gieffina pronta a dire la sua contro una finalista. La ex gieffina in questione è Pamela Petrarolo che ce l’ha con Zeudi. Almeno stando ad un video realizzato una settimana fa in cui parlava di lei e del suo fandom.
Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio: chi rischia l’eliminazione ad un passo dalla finale?
La ex Non è la Rai ha manifestato il desiderio di intervenire in puntata su X: “Stasera avrei da dire una miriade di cose! Chissà se avrò modo di dirne almeno un paio. Io ce la metterò tutta. Odio la falsità. La finzione. L’inganno. Il pubblico va rispettato, non tradito. Assisteremo alla cosiddetta “resa dei conti”? Helena? Sempre amata, lei lo sa. Ci siamo sempre rispettate anche quando avevamo modi diversi di vedere le cose e lei mi vuole bene e io molto di più”.