Grande Fratello, ex gieffina si schiera dalla parte di Stefania: “Come accadde nella mia edizione”

Grande Fratello, Manila Nazzaro si espone sulla nuova edizione schierandosi dalla parte di Stefania Orlando

Grande Fratello, l’ex gieffina Manila Nazzaro ha deciso di esporsi su questa nuova edizione schierandosi dalla parte di Stefania Orlando. La Nazzaro ha partecipato al reality show nell’edizione vinta da Jessica Selassié. Stefania Orlando da diversi giorni si trova al centro di alcuni confronti e scontri in Casa, dopo il battibecco con Eva Grimaldi ieri sera ha affrontato Shaila Gatta. La Orlando è rientrata nella Casa più spiata d’Italia dopo aver partecipato alla quinta edizione del GFVip.

Leggi anche Lip Jelly by Audrer: sbloccata una nuova dipendenza beauty. Grazie GDL!

La reazione dell’ex gieffina sui social

Manila Nazzaro con una stories condivisa su Instagram ha rivelato: “Mi ero ripromessa di non commentare nulla di questa edizione del @grandefratelloty per non tornare nella tossicità creata da fandom surreali ma questa frase di Shaila sulla mia amica Stefania Orlando dimostra come fare hype con pseudo coppie è più importante della mancanza di empatia e sensibilità. Esattamente come accadde nella mia edizione”.

Infine aggiunge: “QUESTO FA RIFLETTERE. Credo fortemente nella forza di donne come STEFANIA nel raccontare la vita vera che è FUORI da lì e che la condivisione del dolore dovrebbe far pensare e non certo essere spunto di così tanta insensibilità”. 

Lo staff che attualmente gestisce il profilo social di Stefania Orlando ha commentato: “Grazie Manila”. La Nazzaro nonostante non riesca sempre a seguire la diretta questa nuova edizione continua a fare il tifo per l’amica.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto