Grande Fratello, ex gieffina contro Luzzi e Shaila: “Ecco cosa penso di loro”
Un’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, Marina La Rosa, ha commentato il comportamento di Shaila e punto l’opinionista Beatrice Luzzi
Marina La Rosa, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, intervistata da Chi ha commentato il suo debutto a La Talpa, che partirà martedì 5 novembre in prima serata su Canale 5 con alla conduzione Diletta Leotta. Marina ha svelato di essere incuriosita dalla coppia Andreas Muller-Veronica Peparini.
Poi ha commentato l’attuale edizione del Grande Fratello parlando di Shaila e lanciando una stoccata a Beatrice Luzzi, opinionista di questa edizione.
Credo sia un po’ confusa, nel senso che, come molte donne, cerca il “bello e dannato”. Ha a disposizione questo Javier che, in realtà, è bello, ma poco dannato. È combattuta perché Javier le piace, ma non vede la sfida. “Sono confusa, ho bisogno dei miei tempi, sbaglio sempre, una parte di me si sente attratta, ma l’altra parte non è convinta”, dice. E, così, si svela. Gioca a carte scoperte, continuando a mischiare il mazzo. Il fatto che fosse indecisa fra due persone, Javier e Lorenzo, poi, la incasella suo malgrado in un mondo di cose già viste: i triangoli e quadrilateri, dinamiche televisive che lasciano sempre un dubbio sull’essenza di un gesto.
Poi la stoccata alla Luzzi:
Quando ha fatto il Grande fratello anche lei voleva essere protagonista, creando cinquemila dinamiche e uscendo come una donna molto polemica, che cercava di affermarsi su tutto e tutti. La gattamorta può anche entrare in conflitto, ma lo fa distrattamente, con nonchalance. È una questione di sex appeal e savoir faire.