Grande Fratello, Eleonora replica alle critiche dopo l’uscita dalla Casa
Grande Fratello, Eleonora Cecere replica alle critiche dopo l’uscita dalla Casa: le dichiarazioni dell’ex gieffina
Grande Fratello, Eleonora Cecere ha interrotto la sua esperienza nel reality show, lunedì sera nel corso della puntata ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia. A sorpresa è entrato suo marito Luigi Galdiero che l’ha invitata ad uscire dal programma televisivo poichè le due figlie, Karole e Marlene hanno iniziato a sentire la mancanza della loro mamma.
Leggi anche Sanremo 2025, Carlo Conti e l’annuncio dei BIG: verranno svelati in anticipo?
La replica dell’ex gieffina alle critiche
L’ex gieffina è stata intervistata dal settimanale Chi dove si è esposta sulle tantissime critiche che sta ricevendo sul marito. Stando a quanto riporta fanpage.it, Eleonora sulle critiche ha dichiarato: “Il problema è stato che per le bambine era la prima volta che erano lontano da me, anche se è stato un mese e mezzo, a me sembravano quattro o cinque mesi, all’interno della Casa è tutto diverso. Poi, i problemi che loro avevano si stavano ripercuotendo sulla scuola. Ci sono tanti fattori, di conseguenza io ho deciso di tornare dalla mia famiglia e dalle mie bambine”.
Inoltre l’ex gieffina difendendo il marito ha aggiunto: “Ha letto in me qualcosa che non andava”. La Cecere ha concluso facendo chiarezza: “Anche stamattina ho letto commenti non molto piacevoli riguardo a mio marito, voglio dire a tutti quelli che scrivono sui social che la mia è stata una scelta fatta col cuore, non una scelta da marito maschilista o quant’altro, non è giusto nei confronti di mio marito: lui ha letto in me qualcosa che non andava e sono felice che lui abbia accolto la mia richiesta. E sono felice di essere tornata dalle mie bambine che avevano bisogno di me. Mio marito fa il nostro stesso lavoro, è un uomo di spettacolo anche lui, sarebbe sciocco tirarmi via perché non è così che è andata”.