Grande Fratello, due gieffini si conoscevano prima di entrare? L’indiscrezione

Grande Fratello, due gieffini si conoscevano ancor prima di varcare la porta rossa? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Grande Fratello, tra una puntata e l’altra iniziano a fuoriuscire anche nuovi retroscena. Due gieffini di questa nuova edizione si conoscevano ancor prima di varcare la porta rossa della Casa? Secondo alcune indiscrezioni Giglio e Yulia si conoscevano già prima di iniziare questa inedita esperienza televisiva. Nelle ultime settimane Giglio e Yulia sono stati al centro di numerose discussioni in Casa a causa di Jessica Morlacchi. Jessica si è avvicinata molto al giovane e nello stesso tempo ha visto cambiare il rapporto tra Yulia e Giglio. La giovane NIP, Yulia infatti si sarebbe avvicinata al coinquilino e da quel momento le due donne hanno iniziato a scontrarsi in diretta e quotidianamente.

Leggi anche–> Grande Fratello, pillole in diretta: il “Tuca Tuca” di Enzo Paolo (e non solo), la tripletta di tango e l’eliminazione di un concorrente

Ecco l’ultima indiscrezione

Stando a quanto riporta Biccy.it, l’ex gieffino e ormai noto speaker radiofonico, Biagio D’Anelli attraverso un video condiviso sulla piattaforma TikTok ha annunciato:

Voglio svelare una chicca di gossip inerente a questo triangolo: Jessica, Luca e Yulia. Jessica non sa che Luca e Yulia nascondono un segreto. Voci certe mi hanno confermato che questa estate, in un noto locale toscano, il Tenax, Luca e Yulia si sono incontrati. Che cosa si saranno detti, ma soprattutto si saranno organizzati inerente al gioco? Solo i diretti interessati potranno dircelo, ma è giusto che Jessica sappia la verità. Beccati.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto