Grande Fratello, Dayane Mello e la replica di fuoco a Lorenzo e Maria Teresa Ruta

Grande Fratello, in casa uno scambio di battute tra Lorenzo Spolverato e Maria Teresa Ruta provoca la reazione di fuoco di Dayane Mello
Grande Fratello – Lorenzo Spolverato e Maria Teresa Ruta durante una chiacchierata in queste ore hanno attaccato di nuovo Helena Prestes, tirando in ballo anche la sua cara amica Dayane Mello che non è stata a guardare e ha subito replicato sui social.
In particolare Lorenzo su Helena ha detto che la gieffina e modella reciterebbe un copione e che non terrebbe a nessuno ma solo a se stessa: “Siamo onesti, ad Helena egoisticamente parlando non frega niente di nessuno, né di Zeudi e nemmeno di Javier. Sono cose che fa giusto per sé.”
Poi ha tirato in ballo anche Dayane Mello, carissima amica di Helena ed è a questo punto che Maria Teresa Ruta gli ha dato ragione mettendo un carico da novanta: “Dayane ha baciato Adua, Helena ha baciato Zeudi, questo è proprio un copione già scritto.”
Leggi anche–> Grande Fratello, il sondaggio di giovedì 20 febbraio. Chi rischia?
I due gieffini insomma hanno palesato che secondo loro le due ragazze sarebbero delle bravissime attrici. A questo punto è intervenuta Dayane Mello che su X ha replicato: “Io ho vissuto il mio Grande Fratello in modo spontaneo e istintivo come faccio sempre, senza copioni e senza maschere. Mi dispiace che qualcuno si permetta di dire il contrario… Forse perché loro lo vivono così?”