Grande Fratello, Dayane e Nikita intervengono su Helena

Grande Fratello, Dayane e Nikita intervengono su Helena

Grande Fratello, a sostegno di Helena Prestes sono intervenute sui social le sue due care amiche ed ex gieffine Nikita Pelizon e Dayane Mello

Come Helena Prestes, anche le sue due amiche Dayane Mello e Nikita Pelizon sono state concorrenti del reality show di Canale 5 e conoscono bene le tensioni della casa del Grande Fratello e di quanto sia difficile la convivenza nel loft. Le due ragazze sono intervenute a sostegno dell’amica e modella Helena Prestes che, dopo la puntata di lunedì, è stata sotto stress per via di due litigi in particolare: uno con Ilaria, l’altro con Jessica, tanto che per le tre gieffine verranno presi dei provvedimenti.

Non si sa ancora quali ma che verranno adottati dopo i comportamenti assunti dalle tre ragazze.

Ma torniamo alle sue amiche. Sia Dayane che Nikita attraverso i social sono intervenute per difendere Helena. La prima su X ha scritto: “So bene quanto sia difficile reggere alla pressione del gioco, agli attacchi personali e ai propri sentimenti. Forza amiga, te amo muito!“, cercando di incoraggiare l’amica attualmente in gioco al GF.

leggi anche–>Il Grande Fratello interviene e dà una punizione agli inquilini

Nikita non è stata da meno e ha scritto: “Si parla di professionalità? Rimembriamo i giorni al Grande Fratello spagnolo? Meglio di no. Di che professionalità potremmo parlare? Faccio un’analisi sul punto però: la parola reality significa realtà. Quindi essere chi si è né professionali né altro. Educati non sarebbe male“.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto