Grande Fratello, dal rimprovero allo scontro. Mariavittoria: “Non ce la faccio”

Grande Fratello, Mariavittoria e Tommaso: nuovi conflitti in Casa. Ecco cos’è accaduto tra la coppia
Grande Fratello, per alcuni inquilini la giornata è iniziata con uno scontro. Mariavittoria e Tommaso per quanto riescono a godersi il loro amore lontani dalle telecamere e in riservatezza, spesso si ritrovano a litigare e ad essere protagonisti di spiacevoli avvenimenti in Casa.
Leggi anche Sanremo, cosa farà davvero Fedez?
Il nuovo battibecco degli innamorati
A poche ore dalla prossima puntata, Mariavittoria e Tommaso si ritrovano ad affrontare un nuovo battibecco, complice anche la stanchezza. “Dimmi Tommaso” ha esclamato Mariavittoria infastidita nel tornare a discutere col suo fidanzato. La gieffina si sente offesa dai toni utilizzati da Tommaso aggiunge: “Ma dillo in toni diversi. Tommaso replica: “Io ti dico che quello che dici fa male”, “A me da fastidio il tono” afferma Mariavittoria. Tommaso continua: “Detto da te che lo dici sempre, mi sembra un pò esagerato”. “Tommy basta ti rendi conto che è una discussione sul nulla? Ti scongiuro non mi va” ha affermato la concorrente. Tommaso chiarisce: “Io ti sto solo dicendo che tu attacchi”.
Mariavittoria dopo lo sfogo corre ad abbracciare Tommaso. Il gieffino afferma: “Mavi scusami, non va bene. Fare così e dopo un minuto torni, non va bene”. Mariavittoria ha aggiunto: “Stai urlando, uguale come l’altra volta”. Tommaso aggiunge: “Se sbagli Mavi te lo devo dire”. Mariavittoria replica: “Ma io sbaglio sempre? Io adesso non ce la faccio”. Tommaso continua: “Tu tratti male, poi sei ritornata mi dai baci e abbracci”. Mariavittoria conclude: “No io non tratto male, ma sentire che ogni volta devi creare discussione ed alzare un polverone infinito. Quando litighiamo per le cose gravi cosa andiamo a fare? Forse non hai capito tu. Ti dico che è una discussione basata sul nulla. A me non va di litigare, quando ti passa, ne riparliamo”.