Grande Fratello, cosa è successo questa settimana nella casa
Grande Fratello è alla seconda settimana dall’inizio ma già cominciano a delinearsi le coppie, nuove amicizie e qualche incomprensione. Vediamo cosa è successo questa settimana nella casa più spiata d’Italia
Seconda settimana per i concorrenti nella casa del Grande Fratello. Già dai primi giorni sono iniziate a delinearsi le coppie grazie al gioco della bottiglia o ad obbligo e verità, tra baci cinematografici e simpatie che aleggiano nella casa più spiata d’Italia.
I protagonisti indiscussi sono sicuramente Shaila Gatta e Javier. I due continuano a corteggiarsi tra la curiosità del pubblico del reality e si sono anche scambiati il primo bacio con la complicità dei compagni d’avventura che hanno dato il via al gioco obbligo o verità in una di queste nottate di fine estate nella casa. Ma il primo bacio al Grande Fratello c’era già stato tra Helena e Lorenzo, qualche giorno prima.
Ma non solo flirt e baci nella casa, anche il malore di Pamela o l’addio momentaneo di Clarissa Burt che ieri ha dovuto lasciare il reality per un motivo importante spiegato con un comunicato ufficiale dal programma: “Clarissa Burt è uscita momentaneamente dalla Casa di Grande Fratello per andare a ricevere una importante onorificenza”.
Ci sono state anche delle polemiche contro lo scivolone di Beatrice Luzzi e l’attacco fatto a Shaila per il suo atteggiamento nella casa o ancora contro Enzo Paolo Turchi per l’espressione infelice contro Ilaria, della quale non ricordava il nome.
Insomma il reality è iniziato nel migliore dei modi. Ci attende una stagione carica di emozioni, di litigi inevitabili e di grandi sorprese.