Grande Fratello, confronto intimo tra Mariavittoria ed Alfonso: “Evidentemente il problema sono io”
Grande Fratello, Mariavittoria ed Alfonso ritornano vicini: il nuovo confronto fa sbocciare nuove affinità. Ecco cosa sta accadendo in Casa
Grande Fratello, Mariavittoria è rimasta molto delusa dalle confessioni di Tommaso e dunque nella scorsa puntata ha preso le dovute distanze. La giovane però, non ha mai smesso di essere realmente interessata ad Alfonso D’Apice. I due inquilini infatti hanno stretto un ottimo rapporto d’amicizia e passano molto tempo insieme.
Leggi anche Grande Fratello, scattano scintille ed incomprensioni tra Lorenzo e Shaila
Il nuovo confronto
In camera, Alfonso e Mariavittoria si ritrovano sullo stesso letto. A tal proposito è proprio Alfonso a consigliarle con dolcezza: “Fai quello che ti senti”. Mariavittoria replica: “Sai quando dici che hai un senso di dovere nella vita…”. Alfonso aggiunge: “Io ho fatto delle cose per senso di protezione. Io non lo voglio fare più. L’unica cosa che mi frena nel fare le cose ora è la paura di soffrire e di farmi male”. Mariavittoria ammette: “Anche io quella ce l’ho”. Alfonso però rivela: “Faccio quello che mi sento”.
Mariavittoria ed Alfonso iniziano anche a sfiorarsi tra carezze e abbracci, ma nessuno dei due cede ad altre tentazioni. La concorrente aggiunge: “Mi sembra una vita che non passiamo del tempo insieme”. Alfonso le sussurra all’orecchio: “Rimango connesso con te”. Mariavittoria continua: “Pure la cosa che ha detto Javier mi ha ferito perché mi sento lontana anche da lui. Io non riesco a sentire più niente. Vi sento tutti distanti… evidentemente il problema sono io”.
Tommaso entra in stanza e nota Alfonso e Mariavittoria in circostanze intime ma preferisce non replicare e non intromettersi. Il concorrente resta in silenzio e Mariavittoria si avvicina per dargli la buonanotte aggiungendo: “Ho bisogno di stare da sola”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.