Qualcosa non torna all’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra finte lauree, love story ambigue e amori non dichiarati, ecco l’ennesima bugia raccontata da uno dei concorrenti del GF Vip
Durante la puntata di venerdì scorso, la quarta dall’inizio del reality show condotto dal Direttore di Chi Alfonso Signorini, abbiamo assistito all’ennesimo siparietto alla Collodi.
Proprio come Pinocchio, infatti, le tre principesse sono state “bacchettate” dal Geppetto Signorini per aver mentito sul loro CV e aver dichiarato il falso in merito all’università che frequenterebbero.
Di Pinocchio, però, ce n’è più di uno in questo calderone di Vip e presunti tali. Nelle ultime ore, è Deianira Marzano a pubblicare sui suoi social le foto che ritraggono Miriana Trevisan, volto storico di non è la rai e icona della tv popolare anni ’90, in uno scatto di coppia con il presunto fidanzato Vito.
Fino a Venerdì scorso, però, è stato proprio Amedeo Goria a ricordare al pubblico che Miriana Trevisan è una delle poche donne single della casa. Deianira, inoltre, pubblica anche il commento di una follower e l’immagine del compagno di Miriana Trevisan alla guida di un’autovettura e in compagnia di una bella bionda.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.