Grande Fratello, Chiara è la quinta finalista: la reazione di Mariavittoria

Grande Fratello, Chiara Cainelli è la quinta finalista: Mariavittoria viene eliminata dal gioco ad un passo dal gran finale

Grande Fratello, questa settimana Chiara e Mariavittoria si sono ritrovate al televoto per eleggere la quinta finalista. Dopo l’elezione di Lorenzo, Jessica, Zeudi ed Helena, nel corso della diretta il conduttore legge il verdetto del pubblico. A dover abbandonare la Casa ad un soffio dalla vittoria è stata Mariavittoria, mentre Chiara è volta direttamente in finale.

Leggi anche Grande Fratello, Shaila scarica Lorenzo. Lui si difende: “Sono terrorizzato”

Chiara è la quinta finalista

“In bocca al lupo ragazzi” commenta Mariavittoria poi si rivolge a Jessica: “Mi raccomando. Già lo sai”. La concorrente lascia la Casa e fuori dalla porta rossa riabbraccia sua madre Maria Teresa che commenta: “Sono felicissima di riportarmi mia figlia a casa”. “Sua figlia ha fatto una gran bella figura al GF, deve essere orgogliosa” commenta dallo studio il conduttore. “Devo dire che nel suo genere, molto crazy, grazie a tutti e me la porto via” commenta mamma Maria Teresa poi aggiunge: “Deve stare un pò con la sua mamma, col suo papà che l’aspettano da sei mesi. Tommaso deve almeno dividere con noi, questo è sicuro”.

Mariavittoria ha iniziato questa avventura lo scorso 16 settembre, mentre Chiara ha varcato la porta rossa della Casa insieme a Zeudi pochi mesi fa. Le due amiche però sono riuscite a raggiungere la finale, chi sarà il vincitore di questa nuova edizione?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto