Grande Fratello, chi sarà il prossimo conduttore? Emergono i primi nomi

Grande Fratello, chi sarà il prossimo conduttore? Emergono i primi nomi dei futuri conduttori che potrebbero condurre la prossima edizione
Grande Fratello, il reality show tornerà su Canale 5 a settembre. Durante la finale dell’ultima edizione andata in onda lunedì 31 marzo, il conduttore Alfonso Signorini ha ufficializzato la notizia della prossima edizione. Si farà! Chi ci sarà al timone?
Leggi anche Zeudi Di Palma rompe il silenzio: “Io l’ho capito al Grande Fratello”
Ecco cosa emerge dalla nuova indiscrezione
Signorini non ci sarà alla conduzione della prossima edizione? Stando a quanto riporta LaPresse, nelle ultime ore emergono i primi nomi di chi potrebbe prendere il posto di Alfonso Signorini. La Presse afferma:
“Questa edizione è stata anche molto criticata sui social, soprattutto dopo l’uscita di Zeudi e non di Chiara. Parzialmente, il successo di Jessica Morlacchi ha evitato il tracollo totale. In molti hanno rimpianto un vincitore come Tommaso Zorzi (nel 2021), il più amato degli ultimi anni. Per la prossima stagione esiste la possibilità che Signorini venga spostato dalla conduzione dopo sei edizioni”.
Inoltre aggiunge:
“Per la nuova conduttrice, i nomi che circolano ci sono quelli di #SimonaVentura, che stando alle indiscrezioni dovrebbe tornare all’Isola dei Famosi come opinionista nella nuova edizione (condotta da Veronica Gentili) e la stessa #IlaryBlasi, nella finale di ieri in studio con Signorini per lanciare il suo nuovo programma The Couple. Da escludere i rumor su Barbara d’Urso che non è andata via da Mediaset in maniera affettuosa”.
Con la vittoria di Jessica Morlacchi, il reality show ha chiuso i battenti e nella prossima edizione non mancherà un cast stellare.