Grande Fratello, casa e tugurio: arriva una comunicazione. La reazione degli inquilini
Grande Fratello, le comunicazioni col tugurio si interrompono. Arriva una nuova comunicazione in Casa: la reazione degli inquilini
Grande Fratello, i concorrenti della nuova edizione da qualche giorno sono divisi tra Casa e tugurio. A partire da oggi, tutto cambia tra la Casa e il tigurio: la comunicazione si interrompe. Shaila Gatta legge il comunicato ai coinquilini: “Inquilini, da ora in poi, il grande fratello ha deciso di limitare le interazioni tra Tugurio e Casa. Le comunicazioni tra le due case potranno chiaramente continuare, ma, d’ora in poi, saranno regolate dal suono di una sirena”.
Leggi anche Grande Fratello, Javier mette alle strette Lorenzo: “So il segreto”
La reazione degli inquilini in Casa e del tugurio
“Sarà nostra premura di metterci d’accordo nel dividere il tempo. Non si sa ti quant’è questo tempo” dichiara Shaila. “A questo punto ci saranno delle penalità, quindi attenzione” replica Pamela. “Quindi sirena iniziale e sirena alla fine” dichiara Amanda. “Per le coppie credo sia molto dura” replica Pamela. “Vabbè però almeno ci hanno dato l’opportunità di andare che è già tanto” aggiunge Shaila.”Quante ci saranno al giorno?” chiede Amanda, “Secondo me, poche” riferisce Shaila. Tommaso aggiunge: “Una o due”. Giglio chiede: “Ma io posso urlare da qui?”, Shaila conclude: “Eh no, interazioni… zero”.
Anche Alfonso D’Apice direttamente dal tugurio legge il comunicato ai coinquilini. “No” esclama Yulia dopo aver scoperto il contenuto del comunicato. “Mamma mia” replica Mariavittoria. Lorenzo e gli altri restano senza parole. Riusciranno i concorrenti a rispettare le regole e a non infrangere il regolamento imposto dal Grande Fratello?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.