Grande Fratello, la moglie di Enzo Paolo Turchi si espone sull’esperienza al reality show e sui suoi gieffini preferiti
Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi sta vivendo una nuova avventura televisiva e nonostante la distanza da sua moglie e da sua figlia, le sue due donne sono sempre al suo fianco. Enzo Paolo in Casa parla spesso di Carmen Russo e della loro figlia Maria.
Leggi anche Grande Fratello, tornano vicini: Tommaso e Mariavittoria organizzano un appuntamento
Le dichiarazioni della moglie del gieffino
Carmen Russo è stata intervistata da Novella2000 dove per la prima volta si esposta sull’esperienza di suo marito, Enzo Paolo al GF. La nota ballerina e coreografa ha dichiarato:
“Mi sta dando una bella impressione, perché lui è un uomo molto comunicativo. Ama stare tra la gente e confrontarsi. Una cosa che mi piace moltissimo è che tutti i giovani presenti nella Casa lo ascoltano, rispettando il suo lavoro e la sua esperienza nel mondo dello spettacolo. Questo è molto importante anche come esempio per chi guarda la tv”.
Inoltre Carmen ha svelato il nome dei due gieffini che l’hanno colpita. La moglie di Enzo Paolo ha aggiunto:
“Chi mi sta sorprendendo piacevolmente è l’attore spagnolo lago Garcia, lo trovo un uomo molto profondo e che ha tante cose da dire. Anche i discorsi che fa mi piacciono, sono diretti, intelligenti. E poi Tommaso Franchi, l’idraulico toscano. Lo vedo sincero e dall’animo buono. Ancora giovane ma molto riflessivo, potrebbe essere una rivelazione. Questo è senza dubbi un valore aggiunto al programma”.
Carmen ha concluso l’intervista dichiarando:
“Ho approvato subito perché Enzo Paolo ha bisogno di superare questo fortissimo legame che ha con nostra figlia Maria. Ha bisogno di aumentare la sua autostima e questa è l’occasione giusta. Gli artisti hanno sempre bisogno del supporto del pubblico. Mio marito ha avuto una vita professionale meravigliosa e ha tanto da insegnare alle giovani leve”.