Grande Fratello, cambiamenti in arrivo: ecco quando tornerà in onda su Canale 5 il reality show condotto da Alfonso Signorini
Grande Fratello, il reality show di Mediaset subirà dei cambiamenti. Il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda su Canale 5 la prossima settimana con un probabile doppio appuntamento. Stando a quanto riporta infatti Davide Maggio, il reality show doveva riprendere subito dopo le festività natalizie e dunque andare in onda martedì 7 gennaio. Qualcosa però nelle ultime ore sta nuovamente cambiando.
Leggi anche Londra, chiude improvvisamente Locanda Locatelli: cosa è accaduto?
Quando tornerà in onda il reality show di Mediaset?
Il Grande Fratello non andrà in onda lunedì, questo è certo. Il 6 gennaio infatti su Canale 5 andrà in onda la finale SuperCoppa Italiana. Martedì 7 invece debutterà finalmente Amore e Vendetta – Zorro, la serie spagnola. Il reality show condotto da Signorini tornerà con un nuovo appuntamento mercoledì 8 gennaio.
Stando a quanto riporta le ultime indiscrezioni, il reality show aveva previsto eccezionalmente per questa settimana un doppio appuntamento. Il programma televisivo più amato ed atteso dagli italiani sarebbe dovuto andare in onda martedì 7 e giovedì 9 gennaio. Solo per il momento il doppio appuntamento rimanere ancora sospeso e solo nella prossima puntata si scoprirà quale sarà il giorno della messa in onda dell’appuntamento settimanale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.