Grande Fratello, Beatrice ride per una battuta su Paolo Masella. La reazione di Letizia

Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha risposto ironica a una battuta su Paolo Masella e la fidanzata ed ex gieffina è sbottata sui social 

Una battuta su paolo Masella su X ha suscitato l’ironia di Beatrice Luzzi che ha riso ma la sua ironia non è piaciuta all’ex gieffina nonché fidanzata di Paolo, Letizia Petris, che è sbottata contro l’opinionista del reality show di Canale 5.

Tutta colpa di questo tweet: “E comunque pensavo che Beatrice ha avuto ragione anche quando gli ha detto “torna a fare il macellaio” perché alla fine è tornato davvero a fare il macellaio”.

Frase che bea, quando era dentro la casa in veste di concorrente, ha usato contro Paolo. In realtà Paolo oggi è tornato a fare il macellaio. Dopo l’esperienza al Grande Fratello dello scorso anno, il ragazzo ha aperto la sua attività commerciale a Roma insieme alla sorella.

Sotto il tweet si legge il commento della Luzzi che ha risposto inserendo nei commenti tre emoji con la risata con le lacrime. Ma Letizia non l’ha presa bene.“lo vorrei fare un applauso a tutti a voi. Piuttosto che fare i complimenti a un ragazzo che ha aperto un’attività da solo, piuttosto che svendersi come tutti, siete capaci solo di dare aria alla bocca, incentivati dalle persone sbagliate. Bravi”.

E poi ha concluso:

Il tuo tweet era ironico certo, il resto no. Comunque sì è vero mi ero dimenticata che Beatrice è la bocca della verità, del futuro, del presente, del passato. Ma dai ragazzi! Per favore!”. 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto