Grande Fratello, Beatrice Luzzi vs la new entry: “Non mi interessa il tuo giudizio”
Grande Fratello, battibecco tra l’opinionista Beatrice Luzzi e la new entry Eva Grimaldi. Ecco cos’è accaduto in diretta
Grande Fratello, Eva Grimaldi è entrata nella Casa lo scorso lunedì e si è esposta nelle ultime ore sulla relazione tra Shaila e Lorenzo. La new entry ha definito il loro amore “finto”. “E’ un copione scritto male” dichiara Eva in diretta e poi aggiunge: “Lui ha recitato, il film è finito, e alla fine del film ammette di essersi innamorato di Shaila”. Lorenzo dopo aver ascoltato le nuove dichiarazioni dell’attrice afferma: “Non devo dare spiegazioni ad Eva che è entrata da una settimana. Io in questo rapporto ci ho creduto dal giorno zero, che poi venga criticato e giudicato in un copione finto”.
Leggi anche Diretta Grande Fratello, lunedì 23 dicembre: sorprese e ritorni in Casa
Il battibecco in diretta tra l’opinionista e la concorrente
Dallo studio l’opinionista Beatrice Luzzi afferma: “Ma che coerenza ha il tuo discorso Eva? Io trovo che una persona che entra dopo tre mesi, dovrebbe essere un pò più prudente. Le persone che sono lì dentro da tre mesi, provando emozioni intense come tu sai, forse avrebbero bisogno di giudizi un pò più delicati, ponderati, meno definitivi” poi prosegue: “Soprattutto da una persona adulta verso dei ragazzi giovani che sono alle prime armi, soprattutto difronte a dei sentimenti così esplosivi. Tu dici che all’improvviso lui ora si è innamorato, adesso che è finita, io non sono convinta di questo. Loro hanno un sentimento molto forte e difficilmente gestibile lì dentro, per mille ragioni, sono narcisisti egocentrici e stanno in competizione tra loro. Siete arrivati a gamba tesa e loro sono esplosi”.
Eva Grimaldi afferma: “Non sono entrata a gamba tesa, sono stata chiara e trasparente. Questa è una mia percezione al di fuori, sono arrivata qui e ho visto questo copione scritto male. Io quando vedo una donna che soffre per amore, io la proteggo sempre”. “Dicendolo usalo” afferma l’opinionista. Eva aggiunge: “Certo”. Beatrice Luzzi afferma: “Che bel consiglio”. Eva aggiunge: “Eri più simpatica come concorrente”. “Pensa un pò, quando mi interessa il tuo giudizio” conclude Beatrice.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.