Grande Fratello, Beatrice Luzzi minacciata di morte sui social

Grande Fratello, gli hater contro Beatrice Luzzi e arrivano anche le minacce di morte sui social per la nota opinionista del reality show
Grande Fratello – Insulti e persino le minacce di morte. Beatrice Luzzi continua ad essere un bersaglio per gli hater sui social. Frasi vergognose di incitamento all’odio che la nota attrice e opinionista ha deciso di ripubblicare, scrivendo anche: “Purtroppo ho dovuto segnalare questo account per incitazione all’odio. Ho perso tempo io e ne ha perso lui/lei. Consiglio davvero a tutti di occuparsi un pochino di più della propria vita. Un bacetto”.
Leggi anche–> Grande Fratello, Lorenzo Spolverato protagonista di una notte folle, la regia lo censura
Il commento riportato da Beatrice Luzzi del Grande Fratello ricevuto dall’hater:
“Stronz*”, l’apostrofa l’hater. Che poi aggiunge: “Morirai e questi soldi per cui ti sei venduta non li porti con te. Satana è il tuo amico pezzo di zo**ola. Tocchi i […]. Butti volontariamente per soldi fango contro Helena e si sa che lo dici perché ti hanno offerto soldi. Morirai presto e poi Lucifero ti accoglierà nel suo reame”.
Parole che si commentano da sole contro la nota opinionista che ha anche ricevuto tanto sostegno dai fan che la adorano, dispiaciuti per l’accaduto.