
Grande Fratello, Beatrice Luzzi risponde alle critiche subito dopo la puntata: ecco cosa è emerso
Grande Fratello, Beatrice Luzzi è stata nuovamente attaccata subito dopo la puntata. L’opinionista dallo scorso settembre ha intrapreso una nuova avventura televisiva nel reality show al fianco di Alfonso Signorini insieme a Cesara Buonamici.
Leggi anche Grande Fratello, saltata la clip su Giglio? Emerge un retroscena, la dedica di Yulia
La replica dell’opinionista alle critiche
Un utente ha scritto a Beatrice: “#beatriceluzzi ti ricordo che #anita aveva 25 anni e non l’hai mai scusata. Una cosa incomprensibile e, sinceramente, inaccettabile. Peggior opinionista di sempre”, dopo aver ricevuto questa critica Beatrice ha scelto di commentare personalmente scrivendo: “come già detto. un conto è una contro una. un conto è 4/5 seniors contro una 23enne.”
L’opinionista lo scorso anno ha partecipato come concorrente al reality show ed ha notato un certo accanimento su Zeudi Di Palma proprio come avvenne anche con lei. L’esperta di gossip Deianira Marzano con una stories Instagram si è esposta su una delle sue opinioniste: “Ieri una delle due opinioniste ha chiaramente mostrato di essere a favore di Zeudi, probabilmente per attirare a sé un fandom. Infatti, in tantissime mi hanno scritto confermando che, come sempre, avevo ragione”. La Marzano faceva riferimento a Beatrice Luzzi o a Cesara Buonamici?