Grande Fratello, Beatrice Luzzi attaccata dentro e fuori dalla Casa

Grande Fratello, Helena Prestes in Casa ed Anna Pettinelli fuori dal reality show non ci stanno ed attaccano Beatrice Luzzi

Grande Fratello, l’opinionista Beatrice Luzzi ieri sera ha punto Stefania Orlando con alcune affermazioni. La Luzzi è intervenuta durante il confronto tra Stefania e Shaila affermando: “La verità è che tu giochi sulla pelle degli altri e non sulla tua”. Stefania ha cercato di difendersi replicando in diretta: “Se vedo una persona che crea dinamiche finte, io lo condanno”.

Leggi anche Grande Fratello, Shaila senza freni su Zeudi: “Te lo dico e te lo firmo”

Le critiche della gieffina in Casa e dell’amica di Stefania Orlando verso l’opinionista

Anna Pettinelli poche settimane fa è entrata in qualità di ospite nella Casa per sostenere l’amica Stefania Orlando. Nelle ultime ore con un tweet condiviso sulla piattaforma X ha scritto: “La Luzzi crede di essere ancora dentro la casa del GF. È ancora inca**ata per la scorsa edizione. Essere opinionisti vuole dire essere super partes come fa ottimamente Cesara. La classe non è acqua”.

In Casa invece è stata proprio Helena Prestes a criticare l’opinionista dichiarando: “Che esempio dà Beatrice? Ma che esempio è? Certo, ora seduta lì. Non mi sorprende più che sostiene Lorenzo e Shaila”.

Nel momento in cui Javier ha invitato Helena a stare zitta, la modella ha replicato: “Devo stare zitta? No, voglio che mi ascoltano gli autori, mi fa piacere che questa cosa esca, lasciami stare. Voglio farmi sentire e non dirmi che non devo dirlo. lo la stimo zero Beatrice, non è nulla di quello che pensavo. Assurdo. Beatrice non è carina per nulla, non mi sorprende che è sempre d’accordo con loro. Ma poi ce l’ha con te Stefy. Forse non vede il canale 55, non segue il programma. Come può fare dei commenti del genere? Mi dispiace tanto ma io non la stimo più. Forse non guarda il Grande Fratello. Mi dispiace, ma è la verità”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto