Grande Fratello, aspre critiche per Alfonso: dallo sfogo allo sconforto
Grande Fratello, le aspre critiche degli inquilini infastidiscono Alfonso D’Apice: le profonde riflessioni di Amanda e Javier sui giudizi che stanno ricevendo da parte della Casa
Grande Fratello, negli ultimi giorni Alfonso, Amanda e Javier hanno ricevuto diverse critiche da parte degli inquilini. I tre gieffini si isolano in camera da letto per provare a capire cosa sta cambiando in Casa. Alfonso D’Apice da diverse ore è in silenzio ed ammettere che la sua tristezza è causata dall’opinione di alcuni inquilini in merito al suo rapporto con le donne. Alfonso si è messo in gioco avvicinandosi a Mariavittoria e subito dopo ha baciato Zeudi Di Palma, ma da qualche giorno sta facendo passi in avanti verso Chiara.
Leggi anche Grande Fratello, i dubbi di Stefania su Zeudi: Helena disapprova
Le preoccupazioni del concorrente
La concorrente Amanda e il pallavolista Javier però consigliano il giovane Alfonso a non ascoltare le opinioni e a proseguire per la propria strada. Alfonso rivela però che in Casa, diversi inquilini parlano senza cognizione di causa. Amanda infatti spiega che sarebbe totalmente inutile scandagliare e analizzare ogni minimo gesto, proprio lei infatti spiega di non voler dimostrare niente a nessuno. Anche Javier si trova completamente d’accordo con Amanda, Alfonso resta in silenzio ad ascoltare le riflessioni dei due amici. Riuscirà il giovane inquilino a viversi totalmente la propria esperienza all’interno della Casa senza coinvolgimento e senza dover affrontare nuovi scontri? Nella puntata andata in onda il 30 dicembre, Alfonso ha ricevuto una meravigliosa sorpresa da parte di sua madre che l’ha supportato ed invitato a rimanere sempre coi piedi per terra.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.