Grande Fratello: Anita manifesta il suo malessere tra le mura della casa

La nuova edizione del Grande Fratello sta regalando momenti di forte tensione emotiva, e tra i protagonisti spicca Anita, che nelle ultime ore ha manifestato apertamente il suo malessere. Tra sguardi preoccupati e momenti di introspezione, la concorrente ha iniziato a condividere con i compagni di casa le proprie fragilità, suscitando empatia ma anche interrogativi sul clima emotivo nella casa.

Leggi anche Grande Fratello, i concorrenti scoprono le opinioni del pubblico. Le reazioni

Anita ha affrontato un lungo crollo: “Sto come sto fuori. Chi mi può capire? Sono sola. Chi può capire quello che sto provando io? Nessuno lo può capire. lo esco da quella porta rossa e io non ho nessuno. L’unica persona che viveva per me a cui io potevo appoggiarmi era mia madre e io l’ho persa. Qui dentro ti posso dire: “Anita è forte” ma….Se mi chiedi cos’hai, come te lo spiego? Vuoi che ti risponda di me**a? Ho perso mia madre, su mio fratello non posso contare”.

E poi ha rivelato: “Vincent è il compagno di mia madre e alla veglia di mia madre mi hanno detto “prenditi cura di Vincent”. Ma cosa significa prenditi cura di Vincent? E di me di si prende cura? Mio padre non c’è! Chi si prende cura di Anita? Ora mio padre è tornato per dirmi che è fiero di me perché mi ha visto in televisione… È da 15 anni che non si fa vivo… E alla veglia di mia madre mi dicevano prenditi cura di Vincent, ma io sono la figlia, ho perso mia madre come faccio a star dietro ad un’altra persona”.

Dopo la scomparsa di sua madre Anita ha deciso di ritornare in gioco. I coinquilini hanno cercato di avvicinarsi, offrendo ascolto e parole di conforto.