Grande Fratello, Amanda viene messa in guardia dai gieffini: il motivo

Grande Fratello, Amanda, Lorenzo, Tommaso e Mariavittoria si confrontano su Luca Calvani. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, Amanda riporta a Tommaso, Mariavittoria e Lorenzo le ultime insinuazioni che l’attore ha fatto sulla concorrente. Luca si schiera spesso e si espone su tutti gli avvenimenti che accadono in Casa. Nelle ultime settimane però tra una confessione e l’altra sta spiazzando sempre di più i coinquilini e il pubblico da Casa.

Tommaso dichiara: “Non sa più dove mettere le mani”.

Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo ed Helena si conoscevano: lui confessa un dettaglio

Ecco cosa è emerso: la gieffina viene messa in guardia

“Perché andarlo a dire a lei? Sa che me lo viene a dire” chiede Amanda. Tommaso riferisce ad Amanda di parlare con Lorenzo: “Lui sa”.

Lorenzo rimane stupito, e Mariavittoria chiede: “Secondo te, ad Amanda piaccio io?” Amanda replica: “Assolutamente no” poi spiega a Lorenzo cosa sta accadendo:”Lui mi ha detto: siamo clementi con Amanda perché magari…” , insinuando che la gieffina sia attratta. Lorenzo rivela di aver notato un cambiamento da parte dell’attore e mette in allerta Amanda. “Io non capisco perché non venga diretto da me” si domanda Amanda.

I concorrenti dopo il confronto in stanza arrivano ad una conclusione. Luca Calvani essendo nuovamente in Nomination pare stia attuando una atteggia per mettere in difficoltà soprattutto Lorenzo. Quale e come si svolgerà la strategia di Luca?
Cosa accadrà nel corso delle prossime ore e soprattutto nella puntata di martedì 19 novembre? Il reality show di Canale 5 la prossima settimana tornerà con un doppio appuntamento.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto