
Grande Fratello, Amanda Lecciso torna a parlare dopo l’eliminazione: le nuove dichiarazioni dell’ex gieffina
Grande Fratello, Amanda Lecciso è stata eliminata dal gioco ad un passo dal gran finale. L’ex gieffina ha varcato la porta rossa della Casa lo scorso settembre entrando in punta di piedi nella vita di milioni e milioni di italiani che l’hanno seguita e sostenuta dal primo momento.
Leggi anche Grande Fratello, Mariavittoria svela il piano di un gieffino e sbotta: “Tu hai cavalcato un’onda”
Le prime dichiarazioni dell’ex gieffina post eliminazione
Amanda nelle ultime ore sull’account ufficiale Instagram del reality show si è esposta per la prima volta rivelando come sono andate le sue prime 24 ore fuori dalla Casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina ha rivelato:
“Ho riabbracciato i miei amici, il mio ex marito e poi sono subito corsa a Lecce” inoltre ha proseguito: “Non ho dormito, non sto riuscendo a dormire ancora la notte, questa notte ho dormito due ore. E non sono stanca, non so perché forse ho dormito tanto tempo in Casa, non sto riuscendo ancora a riadattarmi, questione di poco”.
Infine ha concluso: “Sono molto felice, sono molto serena e soddisfatta, e molto stralunata. Ho ancora bisogno di quel che giorno per riprendermi”.
Amanda sta ritornando alla quotidianità vivendosi la sua famiglia lontana dalle telecamere. La sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia nonostante si è conclusa ad un passo dalla finale è riuscita a conquistare il cuore di tantissimi fan.