Grande Fratello, Alfonso torna ma non per Chiara: “L’ho fatto per te”. Emerge un retroscena

Grande Fratello, il ritorno in Casa per Alfonso D’Apice. Il gieffino affronta un faccia a faccia con una coppia: cosa è accaduto in diretta

Grande Fratello, Alfonso D’Apice dopo l’eliminazione è ritornato in Casa per un vero e proprio confronto con la coppia più amata, Mariavittoria e Tommaso. I concorrenti tornano ad esporsi sull’amore che lega i due inquilini ed il primo gieffino a prendere parola è Lorenzo che rivela il suo pensiero: “Mavi non è stata sincera con Tommaso”.

Leggi anche Diretta Grande Fratello, giovedì 20 febbraio: la rivalità tra due gieffine, tensioni per una coppia e una eliminazione

Il ritorno in Casa di Alfonso per Mariavittoria

Tommaso dopo aver ascoltato il parere afferma: “La mia scelta l’ho fatta”. Mariavittoria ammette di aver pensato di voler abbandonare la Casa: “La mancanza di rispetto c’è stata. Mi dispiace vedere lui così […] So quanto è sensibile Tommaso”. La concorrente raggiunge il Cortiletto del Tugurio dove si ritrova Alfonso D’Apice. L’ex concorrente afferma: “Mi dispiace che la cosa che è successa ha portato ad una discussione tra di voi”. “Quella cosa inevitabilmente crea scompiglio. L’hai voluto” ribatte Mariavittoria. Alfonso continua: “Non l’hai rispettato il bene che c’è stato”. L’ex gieffino spiega perchè ha deciso di rivelare in diretta nella scorsa puntata alcune dichiarazioni: “L’ho detto e l’ho fatto per te. È meglio che ci litighi adesso e non fuori. […] Hai detto quella frase: “Qua no””: Mariavittoria continua: “Qua no che cosa? Io e te? Io avevo difficoltà anche nel rivolgerti la parola per le cose che si potevano verificare”.

Tommaso raggiuge Alfonso e Mariavittoria e chiede all’ex inquilino: “Come va fuori?”. Alfonso replica: “Tutto bene, mi manca solo Chiara, ma tutto bene”. Dallo studio interviene Cesara Buonamici e si rivolge ad Alfonso: “Nei rapporti umani c’è una linea di rispetto. È  inutile che dici “mi dispiace”. Che obiettivo avevi? Perché dovevi dirle dopo due mesi? Che senso hanno?”. Alfonso semplicemente si difende concludendo: “Io ho raccontato la verità di una cosa che è successa”.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto