Grande Fratello, Alfonso: “Ti dico la verità”. Nuove confessioni su due gieffine
Grande Fratello, Alfonso diviso tra Mariavittoria e Zeudi: le nuove confessioni rivelate ad Amanda subito dopo la puntata
Grande Fratello, ieri sera nel corso della diretta Federica Petagna ha abbandonato il gioco. Alfonso D’Apice si è ritrovato ad affrontare un confronto con Mariavittoria dopo aver ascoltato le ultime clip. Mariavittoria però ha preso una decisione e dunque proseguire la sua conoscenza con Tommaso nonostante con Alfonso ci sia tanto trasporto emotivo e mentale. Alfonso nelle ultime ore ha confessato di essere interessato a ben due gieffine in Casa. Cosa accadrà nelle prossime puntate?
Leggi anche Grande Fratello, fan di Helena contro gli attacchi della Casa: interviene Dayane Mello
Le nuove confessioni del giovane concorrente
“Ti dico la verità, prima non mi piaceva come ragazza, esteticamente. Tante cose non mi piacevano. E’ meglio che mi allontano” rivela inaspettatamente Alfonso chiacchierando di Mariavittoria insieme ad Amanda. La concorrente ascolta il pensiero del giovane e poi aggiunge consigliando ad Alfonso di prendere le distanze: “E’ altalenante non lo fa per prendere in giro nessuno. Diventa una cosa impegnativa per te non per lei”. Alfonso aggiunge: “Fortunatamente mi sento ancora tanto distaccato”. Il gieffino però non nega di provare un interesse sia per Zeudi che per Mariavittoria.
Amanda dichiara amareggiata: “Se fosse stata così tanto forte con Tommy a te non si sarebbe proprio avvicinata. Peccato vi siete beccati in un momento sbagliato”. Alfonso concordata con Amanda concludendo: “Ci siamo incontrati nel momento sbagliato”. Il giovane inquilino riuscirà a fare chiarezza e a compiere i primi passi verso Zeudi?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.