Grande Fratello, Alfonso D’Apice rompe il silenzio su una coppia: “Potrei andare molto più nel dettaglio”

Grande Fratello, Alfonso D’Apice rompe il silenzio e si schiera contro Lorenzo e Shaila: il motivo e lo sfogo via social 

Grande Fratello, Alfonso D’Apice dallo studio ieri sera ha rivelato di essere molto deluso da Lorenzo e Shaila ed ha proseguito poi il suo sfogo sui social. L’ex gieffino sta manifestando tutto il suo supporto per Chiara, la sua fidanzata che Nomination dopo Nomination continua ad andare sempre più avanti e ad un passo dal gran finale.

Leggi anche Grande Fratello, Maria Teresa e Mattia lasciano la Casa: le reazioni

Lo sfogo social dell’ex gieffino

Nelle ultime ore, subito dopo la puntata Alfonso ha deciso di chiarire con i fan la sua posizione nei confronti della coppia Lorenzo e Shaila. I due innamorati spesso e volentieri ultimamente stanno tirando in ballo Chiara coinvolgendola in situazioni e dinamiche all’interno della Casa. Alfonso scrive: “Sto sentendo delle cazzate enormi da parte di Lorenzo e Shaila, forse, anzi per colpa di Lorenzo che ha riportato cose diverse rispetto a quello che gli ho detto in confessionale, (non capisco a pro di che) Specifico per i duri di comprendonio come Lorenzo, non ho mai parlato di GELOSIA è mai messo in dubbio Chiara! Ma la sua lealtà poiché ha tirato in mezzo Chiara, gli amici si proteggono non si mettono al centro per una clip! Nulla di personale ma sapete che dico sempre ciò che penso e anche stavolta non mi tiro indietro”.

Infine conclude:

“Ps: potrei andare molto più nel dettaglio ma per adesso non ho voglia buonanotte”.

Alfonso nei prossimi appuntamenti riuscirà ad affrontare un confronto con Shaila e Lorenzo direttamente all’interno della Casa?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto