
Grande Fratello, Alfonso D’Apice dopo l’eliminazione condivide un video da Napoli: ecco le sue prime parole fuori dalla Casa
Grande Fratello, Alfonso D’Apice è stato inaspettatamente eliminato dalla Casa più spiata d’Italia nel corso della puntata di ieri sera. Il giovane concorrente era entrato in Casa per riconquistare la sua storica fidanzata, Federica Petagna. I due inquilini però hanno deciso di metterci un punto, e proprio nelle ultime settimane, Alfonso ha iniziato una vera e propria frequentazione con Chiara. Tra i due innamorati la storia d’amore procede a gonfie vele, ma ieri sera Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti in Nomination l’esito del televoto che ha visto uscire dalla Casa, Alfonso D’Apice.
Leggi anche Il Grande Fratello fa una gaffe sull’ultimo eliminato: l’accaduto
Le prime parole dopo l’uscita dalla Casa dell’ex gieffino
Nelle ultime ore Alfonso ha lasciato Roma ed è tornato nella sua città, Napoli. L’ex gieffino ha condiviso un video sul suo profilo Instagram direttamente da Lungomare Caracciolo dichiarando: “Mi dispiace che non ho potuto portare il nome di Napoli più avanti. È stata una bellissima esperienza. Un bacio!“.
L’uscita dalla Casa di Alfonso è stata super traumatica per Chiara che invece ieri sera avrebbe tanto voluto abbandonare il gioco insieme a lui. Per Chiara e per Alfonso, queste sono le prime ore che trascorrono del tempo distanti in attesa di ritrovarsi nel corso della prossima puntata. Sicuramente Alfonso da giovedì seguirà la diretta in studio dove potrà supportare e far sentire tutto il suo affetto alla dolce Chiara.