Grande Fratello, Alfonso D’Apice contro Stefania Orlando. Lo sfogo con Amanda Lecciso
Grande Fratello – Alfonso D’Apice ha fatto dei duri commenti al veleno contro Stefania Orlando, chiacchierando con Amanda Lecciso. Tutto è partito dalla puntata di lunedì, quando i due si sono scontrati in diretta. Ma andiamo con ordine.
Ma perché i due hanno litigato? É nato lo scontro a difesa di Chiara, fidanzata di Alfonso. Secondo Stefania infatti la ragazza non ha personalità. Stefania ha affermato a Mariavittoria anche che Chiara vive all’ambra di Shaila e che la emulerebbe.
Dalle critiche della Orlando allo sfogo di Alfonso con Amanda. “Va a criticare delle cose, senza analizzare quelle che fa lei” esordisce Alfonso. “Ero agitatissimo perché mi ha toccato due tre punti proprio brutti”, spiega, giustificandosi, ad Amanda, che gli fa notare che l’impressione che ne è nata non era affatto bella.
Leggi anche–> Sarah Toscano a Sanremo‘25: il beauty look della prima serata celebra una delle sue grandi passioni
La sorella di Loredana Lecciso a questo punto, prendendo le difese di Stefania, gli fa notare come la sua fidanzata sia stata irrispettosa nei confronti di Stefania e come lei possa essere in grado di difendersi da sola.
Ma Alfonso ribatte: “Hanno tutti lo stesso modus operandi”, e ancora: “non ti fanno parlare”, aggiunge facendo riferimento alla showgirl ed Helena. Nonostante le parole di Amanda, il gieffino continua a mantenere la sua opinione su Stefania.