Grande Fratello 2025: la casa più famosa d’Italia riaccende i riflettori e scontri, cosa sta accadendo in Casa
È tornato il Grande Fratello, e questa volta lo fa con una promessa precisa: riscoprire la verità dietro lo spettacolo. La Casa è sempre la stessa, ma l’anima del programma sembra cambiata. E a guidare questa nuova era del GF è una donna che conosce bene il linguaggio del pubblico e quello della televisione: Simona Ventura.
Leggi anche Grande Fratello, sbocciano le prime incomprensioni: il faccia a faccia
Nelle ultime ore Francesca e Grazia hanno avuto un’accesa discussione in Casa. La concorrente Francesca ha sbottato: “Abbiamo fatto la nottata tutti, a cucinare non vuoi cucinare, ma serve un po’ di collaborazione”.
Grazia ha replicato: “I ragazzi mi hanno mandato a dormire, non l’ho scelto io. Mi hanno detto di riposare e poi dare il cambio il giorno dopo.”
Francesca ha aggiunto: “Possiamo avere più collaborazione? Non ti voglio parlare alle spalle, per senso civico, per favore, partecipa di più.”. Dopo qualche ora Francesca é tornata a parlare con Grazia per chiarire il suo sfogo: “Non sto giudicando la tua persona, giudico solo i comportamenti che hai avuto. Sono solo molto diretta.”
Grazia ha compreso rispondendo: “Stai tranquilla, mi scivola tutto. Se fossi permalosa, non potrei stare in questo gioco.” Grazia nonostante abbia abbracciato Francesca per chiarire la situazione, poco dopo ha confessato:
“Francesca dice che non faccio nulla, ma io ci ho provato. Solo che c’è chi vuole strafare. Lo fanno per i voti? Sono una serpe, questo è il mio carattere. Odiami, ma non fare finta di amarmi.”