“Gomorra – Stagione Finale”: gli ultimi due episodi, le anticipazioni

La resa dei conti finale

Una resa dei conti finale grazie a “Gomorra Stagione Finale“.

In onda questa sera arrivano così i due ultimi attesi due episodi di GOMORRA – STAGIONEFINALE, il cult Sky Original prodotto da Cattleya.

Nell’ultimo appuntamento, i cui ultimi due capitoli sono diretti rispettivamente da Marco D’Amore e Claudio Cupellini.

La tensione è alle stelle: Genny (Salvatore Esposito) pronto finalmente a partire farà pressione su Ruggieri perché scopra dove hanno nascosto Pietrino, suo figlio.

Si creeranno anche alleanze per aiutare Ciro Di Marzio (Marco D’Amore). Ma tutto sta per cambiare per sempre.

I dieci nuovi episodi di Gomorra – Stagione finale sono scritti dagli head writer Leonardo Fasoli Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Valerio Cilio e Gianluca Leoncini.

I primi 5 episodi e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale, grande successo targato Cattleya e Vision Distribution che fa da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.

Leggi anche: “Gomorra – Stagione Finale”: settimo e ottavo episodio, le anticipazioni

SINOSSI EPISODI 9 -10:

Genny fa pressione su Ruggieri per sapere dov’è suo figlio e poi tranquillizza Azzurra che appena Pietro sarà di nuovo a casa se ne andranno per sempre: è già tutto pronto. Ma Genny non sospetta nulla di ciò che sta accadendo alle sue spalle: Ciro e Nunzia si stanno muovendo e con l’aiuto di nuovi inaspettati alleati, cercheranno in tutti i modi di impedire a Genny di portare a compimento il suo progetto di fuga.

La partita giunge al termine. Genny ormai è con le spalle al muro ed è disposto a fare qualunque cosa purché Ciro garantisca per l’incolumità di Azzurra e Pietro. Ma Ciro non fa promesse e Nunzia, fuori programma, prende Azzurra a garanzia e le cose si complicano. Per riavere Pietrino, Genny non può far altro che partire con Ciro per un ultimo viaggio catartico, verso una meta finale crocevia di destini presenti e passati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *