Gomorra, nuovo arresto per uno degli interpreti. Si tratta del giovane interprete di “Danielino”. Pesanti le accuse a suo carico
Uno degli attori della fortunata serie tv Gomorra è stato arrestato ieri, venerdì 7 gennaio, dalla Polizia di Scampia, in provincia di Napoli. Si tratta di Vincenzo Sacchettino, 23 anni, che nella serie tv ha interpretato il personaggio di “Danielino”.
Gli agenti del Commissariato Scampia e dell’Ufficio Prevenzione Generale, scrive Il fatto quotidiano, a seguito di una “segnalazione della Centrale operativa sono intervenuti in via Labriola per la segnalazione di una persona in strada armata di pistola”.
Genny, Ciro e una catenina che racchiude tutto.
Alla fine è esistito davvero lo scontro tra i due?#Gomorra5@SalvioEspo @damore_marco pic.twitter.com/3Ufrvgr0i0— Sky (@SkyItalia) January 4, 2022
Al momento del fermo, il 23enne si trovava a bordo di un’auto e alla vista dei militari ha tentato la fuga. Una volta fermato si è proceduto all’identificazione, ma il giovane attore ha spintonato gli agenti “tentando nuovamente di scappare, fino a quando è stato raggiunto e definitivamente bloccato”.
Leggi anche: CASA DI PIACERE IN CARINZIA CON POSITIVI. CONTROLLI ANCHE PER CLIENTI ITALIANI
Durante la perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto nell’auto – riferisce sempre Il fatto Quotidiano – “uno sfollagente telescopico in ferro mentre, indosso al 23enne, due cellulari e la chiave d’accensione di un’altra auto nella quale hanno ritrovato una pistola calibro 45, rubata ad aprile 2012, con 7 cartucce”.
Vincenzo Sacchettino è stato arrestato con l’accusa di “porto abusivo di arma comune da sparo, ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale”. Sequestrata l’auto nella quale è stata rinvenuta la pistola.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.