‘Godzilla Vs. Kong’, presentato il primo trailer ufficiale

Godzilla Vs. Kong uscirà negli Stati Uniti il 26 marzo 2021. È stato pubblicato il primo trailer ufficiale e nuove anticipazioni di trama

Uscirà il prossimo 26 marzo, si spera nelle sale cinematografiche, il nuovo film Godzilla Vs. Kong. Intanto, gli appassionati del genere possono iniziare a pregustare le scene, grazie alla pubblicazione del primo trailer ufficiale. Il film annunciato per il prossimo marzo, uscirà sicuramente su HBO Max negli Stati Uniti e si spera in contemporanea anche in Italia, ma ancora non si hanno notizie certe.

Questa pellicola è il sequel dei film Godzilla II – King of the Monsters del 2019 e Kong: Skull Island del 2017 ed è il quarto capitolo del MonsterVerse. Questi due mostruosi protagonisti del cinema sono particolarmente amati dal pubblico di tutte le età. L’attenzione a questi personaggi è stata talmente alta che su Godzilla sono stati girati già trentasei film, mentre sono dodici i film su King Kong. Nel cast del film ci sono stelle internazionali come Alexander Skarsgård e Millie Bobby Brown, interprete di serie tv di successo come Stranger Things e del film Henola Holmes.

Fino ad ora della trama si sapeva poco, solo che era ambientata in un’epoca in cui la Terra è popolata dai Titani e l’uomo lotta per la propria sopravvivenza. Quest’ultima pone Godzilla e King Kong l’uno contro l’altro. Tutto ciò accade mentre l’agenzia di criptozoologia Monarch intraprende una missione alla ricerca dell’origine dei Titani, ma una cospirazione minaccia di distruggere ogni creatura vivente.

Con l’uscita del primo trailer sono stati svelati ulteriori dettagli di trama: pare che Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio per trovare la sua vera casa. Con loro c’è Jia, una piccola orfana con cui ha formato un legame unico e potente, ma sul loro percorso si imbatte un furioso Godzilla, che semina distruzione in tutto il mondo. Ne deriverà una battaglia epica, che promette agli spettatori di lasciarli senza fiato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.