Gli amori al Grande Fratello Vip: oggi Giulia Salemi è una di famiglia

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono innamoratissimi. La coppia oggi sogna un figlio e una bella vita insieme. Il loro amore? É nato nella casa del Grande Fratello Vip

Sono due le coppie che nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip hanno fatto sognare i fan: quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Oggi ripercorriamo la storia di Giulia e Pier, innamorati più che mai.

Giulia è entrata al Grande Fratello dopo tempo dall’inizio del programma di Canale 5, avvenuto il 14 settembre 2020. Lei con il suo ingresso ha avuto pian piano le attenzioni di Pierpaolo Pretelli che, fino a quel momento, aveva corteggiato un’altra vip, Elisabetta Gregoraci. Ma senza tuttavia riuscire a conquistare il cuore della donna, che poi abbandonò il programma poco prima del Natale, il 7 dicembre. L’ingresso di Giulia nella casa era arrivato una settimana prima che la Gregoraci lasciasse la casa per tornare da suo figlio e festeggiare con lui il Natale.

Leggi anche–> Gli amori nati al Grande Fratello: una coppia adesso aspetta un bebè

Un ingresso che non era passato inosservato: la bella influencer ha catturato subito l’attenzione dell’ex velino di Striscia la Notizia. Così giorno dopo giorno i due erano sempre più affiatati con gioco di sguardi, lunghe chiacchierate sino a quando, complice il gioco del Grande Fratello, il 26 dicembre, durante il bacio sotto al vischio, Pierpaolo e Giulia si sono baciati con passione sotto gli occhi dei compagni d’avventura e del pubblico.

Da allora i due ragazzi non si sono più lasciati e il loro amore è maturato giorno dopo giorno. All’inizio però la loro storia non è stata accettata perché il pubblico pensava ad una strategia di gioco, mentre la famiglia di Pier lo invogliava ad andare avanti da solo in questa avventura del Grande Fratello. La famiglia di Pier era rimasta ancorata alla precedente amicizia, quella tra l’ex velino e Elisabetta Gregoraci. Insomma ci ha messo un po’ per accettare Giulia, che oggi è una di famiglia.

Oggi Pier e Giulia sognano di crearsi una famiglia. Il matrimonio, i figli e una vita insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi