Glamping nel Delta del Po: la vacanza wild (ma con stile)

Safari tent, luxury mobile home e spiagge bandiera blu. Nel cuore del parco naturale, il campeggio diventa chic! E per il ponte del 2 giugno ci sono offerte da non lasciarsi scappare

C’è chi al mare non rinuncia mai e chi, invece, vuole anche la foresta attorno. Tra le tendenze travel del momento, il glamping si conferma una delle esperienze più desiderate: contatto con la natura, ma senza rinunciare a comfort, design e privacy. Il tutto con quel tocco wild (ma chic) che piace tanto anche a chi di solito parte solo con la valigia trolley. E se il viaggio perfetto si trova tra mare, lagune e cieli stellati, allora è il Delta del Po la destinazione da segnare in agenda. Proprio qui, Il Barricata Holiday Village reinterpreta il concetto di campeggio in chiave luxury, tra safari tent e suite nella natura.

Dimentica la classica tenda canadese
Altro che sacco a pelo e torcia: il nuovo campeggio si chiama glamping e unisce la libertà della natura ai comfort di una suite. Al Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco del Delta del Po (RO), il soggiorno è immersivo ma senza rinunce. Qui, tra lagune, cavalli e mare, l’avventura incontra il design.

Boutique o Safari: scegli la tua tenda glamour
Le nuove Safari e Boutique tent sono un inno al campeggio di nuova generazione. Ampi spazi, arredi curati, materiali eco e comfort da hotel. La Boutique è perfetta per chi cerca uno stile contemporaneo con tocchi caldi: due camere, un soppalco e una terrazza vetrata per sei persone.
Più country la Safari, nelle versioni Loft e Deluxe, ideali per famiglie numerose: fino a tre camere da letto, zona living attrezzata e patio esterno. La natura resta protagonista, ma con eleganza.

Sirio Junior: il lusso della tua mobile home nella natura
Novità dell’estate 2025, la Sirio Junior è una mobile home di nuova generazione. Due camere spaziose, due bagni con doccia a pioggia, cucina hi-tech e una terrazza perfetta per cene all’aperto. Tutto progettato per un soggiorno super comfy in mezzo al verde, a pochi passi dal parco acquatico del villaggio.

Campeggio sì, ma con vele sospese
Se il glamping non fa per te, c’è sempre la piazzola tradizionale. Ma qui ha una marcia in più: nuove tensostrutture a forma di vela garantiscono ombra e protezione, integrandosi nel paesaggio. Tutto il meglio del campeggio, ma senza sacrifici.


Un villaggio tra spiagge dorate e ponti galleggianti
Il Barricata Holiday Village si affaccia sulla suggestiva Spiaggia delle Conchiglie, con accesso diretto dal villaggio, lettini, chiosco bar e Dog Beach. Poco più in là, si arriva alla Spiaggia Barricata attraversando un pittoresco ponte di barche. Due chilometri di sabbia dorata e relax, premiati con la Bandiera Blu.

Offerte ponte 2 giugno: vacanza formato mini, prezzo light
Pronti per la prima fuga estiva? Dal 30 maggio al 2 giugno si parte con:

  • Piazzola Comfort per 2 persone da 89 euro

  • Comfort mobile home per 4 da 205 euro

  • Lodge Deluxe per 5 da 225 euro

Anche a maggio i prezzi sono super accessibili, con soggiorni di 2 notti da 54 euro.

Isaholidays: vacanza made in Italy tra mare, natura e divertimento
Oltre a Barricata, il gruppo Isaholidays comprende anche Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia, con un parco acquatico XXL, ristoranti, sport e centro diving. Per chi ama il comfort di casa con i servizi del villaggio, c’è anche Isaresidence, con appartamenti di design vista mare.

Tra glamping, mobile home extralusso e spiagge incontaminate, qui la vacanza è tutta da vivere. Anche solo per un weekend.

 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto