Giuseppe Zeno e l’inaspettata dedica a Beatrice: “il tuo sorriso è speciale”
Giuseppe Zeno festeggia il primo anno della sua piccola Beatrice. Un post social speciale per augurale “buon compleanno”
L’attore Giuseppe Zeno, si è mostrato oggi sui social in versione papà per dedicare alcune dolci parole alla sua piccola Beatrice, che oggi a distanza di un anno l’ha reso papà per la seconda volta, dopo Angelica nata nel 2017. Zeno con un bel post su Instagram dedicato al suo grande amore, festeggia il suo primo anno di vita, un anno ricco di gioie, in cui Beatrice è riuscita a rendere tanto felice papà Giuseppe.
Un messaggio ricco d’amore che ha sorpreso tutti i fan, l’attore non è solito a condividere scatti e momenti di vita privata sui social, ma questo post ha riempito di gioia tutti i suoi follower che lo seguono e lo ammirano come attore.
Zeno alla sua secondogenita, ha dedicato parole speciali per questo primo compleanno speciale: “Ma tu, piccolina mia, non smettere mai di insegnare a noi come si guarda il mondo”. L’attore sarà presto impegnato in nuove fiction, in questa estate è riuscito a godersi a pieno la sua famiglia.
Leggi anche –> dayane mello annuncia una novita la dedica a suo fratello juliano
UNA DEDICA SPECIALE PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO
“Un anno fa, eh si già un anno fa…nascevi tu Beatrice. Ho impresso nella memoria ogni momento,dall’attesa a quando il tuo sguardo ha incontrato il nostro. In un anno se ne fanno tante di cose e tante ne abbiamo fatte. Io e la mamma cerchiamo di sostenerti, educarti, divertirti. Proviamo con tutto noi stessi a renderti serena, perché il tuo sorriso e’ speciale(vanità da papà’) . Ma tu, piccolina mia, non smettere mai di insegnare a noi come si guarda il mondo. Con l’Augurio che tu possa avere sempre negli occhi quella luce di stupore che ti rende bellissima. Auguri cuore mio. Buon primo compleanno.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.