![Giuseppe Garibaldi e il dopo GF: cosa fa e cosa pensa dell'attuale edizione](https://361magazine.com/wp-content/uploads/2025/02/giuseppe-garibaldi.webp)
Giuseppe Garibaldi in un’intervista a SuperGuidaTV ha parlato dell’attuale edizione del reality show affermando che “recitano tutti”
Giuseppe Garibaldi è stato tra i protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello. Nella casa del reality show ha avuto una liaison con l’attrice e attuale opinionista del GF Beatrice Luzzi. L’ex bidello ed ex gieffino attualmente si trova a Sanremo come inviato per seguire la kermesse.
“E’ un’emozione nuova – ha raccontato Giuseppe – E’ la prima volta che mi trovo a Sanremo. Faccio l’infiltrato, l’inviato e collaboro con una testata con il compito di andare a carpire i commenti della gente. Si respira un’aerea frizzante e magica. Tra amore, musica e balli è veramente una emozione unica essere qui. Non mi sarei mai e poi mai aspettato di trovarmi qui a Sanremo e nemmeno di lavorare in questo contesto.”
L’ex gieffino ha parlato del suo percorso al Grande Fratello: “E’ stata una esperienza intensa che mi ha fatto crescere a livello umano e mi ha fatto capire i miei limiti. Una volta fuori li ho superati. E’ stata molto dura sia fuori che dentro. Ne ho fatti due di Grandi Fratelli, non uno, ma ben due. Devo ringraziare il GF che per me è stata una vetrina, che mi ha fatto conoscere un nuovo mondo, messo in gioco e mi ha fatto sognare. L’esperienza dell’anno scorso l’ ho vissuta a trecentosessanta gradi che ho vissuto essendo sempre me stesso nel bene e nel male e questa esperienza mi ha portato a compiere una crescita enorme!”
Leggi anche–> Giulia Salemi, la dedica speciale a Pierpaolo per San Valentino
Giuseppe ha però bocciato gli attuali gieffini: “Posso dire che non mi piace nessuno perché pare che tutti recitino. Dopo soli quindici giorni parlavano di finale, di strategie, di robe varie, per forza di coppie fake. Non mi piace nessuno, purtroppo. La situazione è molto particolare, dall’esterno si vede sempre qualcosa di diverso da quello che vivono dentro, ma mi pare che stiano recitando un po’ tutti e che nessuno sia veramente sé stesso.”