Giuseppe Conte: momenti di relax in compagnia tra un impegno e l’altro

Tra un impegno politico e l’altro, Giuseppe Conte ha trovato il tempo per un momento di relax e mare insieme alla compagna

Dopo il “patto della spigola” che ha disteso gli animi nel Movimento 5 stelle e creato armonia tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte, l’ex premier ha deciso di dedicare un po’ di tempo al mare e al relax.

Così tra un impegno politico e l’altro, Giuseppe Conte è riuscito a ritagliarsi delle ore da trascorrere al mare in una località suggestiva con la dolce compagnia di Olivia Paladino.

La località scelta è Capalbio, situata nella zona sul della Maremma toscana, in Costa d’argento.

Giuseppe Conte e Olivia Paladino sono stati avvistati e fotografati da Enzo Russo per il Tirreno. Le foto rese pubbliche hanno immortalato la coppia mentre passeggia in riva al mare nel celebre arenilie dell’Ultima spiaggia.

Per l’occasione, Giuseppe Conte indossa un costume azzurro a fantasia e maglietta a girocollo blu mentre la compagna un vestito beige lungo. I due parlano tra di loro e, intanto, camminano con i piedi nell’acqua.

Una location e un’atsmosfera ideali prima di tornare a Roma per presenziare agli impegni politici e andare avanti con il progetto ideato per il Movimento 5 Stelle.

Capalbio si conferma così una meta ottima e ambita da molti che vogliono assaporare l’estate senza distrarsi troppo dal lavoro.

In queste settimane, infatti, sono stati avvistati sempre a Capalbio Luca Zaingaretti con la moglie Luisa Ranieri e il fratello dell’attore nonché governatore del Lazio Nicola Zingaretti. Inoltre, è presente anche il cantante Leo Gassmann, cantante che ha vinto l’edizione di Sanremo Giovani di due anni fa, intento a giocare con gli amici a pallone e, intanto si rilassa.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto