Giulia Tramontano, il commosso post della sorella Chiara

Chiara Tramontano

Ha ringraziato tutti per il sostegno

Nelle ultime ore è diventato purtroppo virale il caso di Giulia Tramontano, la 29enne incinta e uccisa dal fidanzato al settimo mese di gravidanza.

Nella notte, dopo la confessione del fidanzato Alessandro Impagnatiello, è stato ritrovato il corpo privo di vita dopo la sparizione della ragazza.

Il ragazzo, barman in un albergo di lusso a Milano, aveva raccontato di essere uscito di casa per andare a lavoro verso le 7.  Poi, nel pomeriggio, dopo essere rientrato, aveva denunciato la sparizione della compagna.

Leggi anche: Morte Giulia Tramontano, tutte le bugie del compagno assassino

Oggi, Impagnatiello è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Intanto, su Instagram la sorella Chiara ha rotto il silenzio facendo i ringraziamenti del cuore.

«Grazie di averci dato la speranza di trovarla. Grazie di averci creduto e aiutato. Grazie dal profondo del cuore di una famiglia distrutta, di fratelli che non hanno avuto la possibilità di cullare il proprio nipote. Di genitori che sono stati privati del diritto di essere tali».

Su Instagram, a corredo del messaggio, anche una foto della famiglia al completo in un momento di gioia, scrivendo: «La nostra famiglia sarà per sempre unita come in questa foto».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto